2 luglio 2012

About me

Image and video hosting by TinyPic Mi chiamo Federica, ho ventiquattro anni e sono studentessa di storia & discipline umanistiche per l'informazione.
Mi divido tra la passione per i rossetti cupi e i narvali, un'ossessione inspiegabile per tutto ciò che riguarda Israele, libri d'ogni tipo e serie tv come se non ci fosse un domani.
L'armocromia mi definirebbe come un Inverno Profondo / cool beige con pelle mista corredata da ( troppe poche ) lentiggini. Ho dei lunghi capelli verdi e da grande voglio fare l'unicorno.

Ho aperto La Favola Russa nell'estate del 2012 per condividere le mie esperienze in campo beauty, dall'alto della mia ( allora ) totale ignoranza in materia.

Info & contatti:
E-mail | Facebook | Bloglovin
( Per dettagli in merito a collaborazioni ed affini clicca qui. )